valute:  

Mizuno Morelia Neo II Made in Japan - Scarpe Calcio Uomo - Terreni Compatti - Giallo-Nero taglia:40/41/42/43/44/45/46/47(110980)

€157.10  €73.07
 53% di sconto

Fai la scelta:




Da inserire:



  • Modello: SCA2879
  • 133 disponibilità in magazzino

Con queste scarpe, Mizuno continua la sua tradizione nel realizzare scarpe da calcio in stile classico che incorporano tecnologie moderne con lo scopo di migliorare le prestazioni dei giocatori.

Le scarpe da calcio Mizuno Morelia II FG sono 30g più leggere dei modelli precedenti e, grazie ad una tomaia in pelle di canguro, ti assicurano un tocco eccezionale. Sono anche dotate di soletta di soletta rimovibile che ti offre il massimo comfort per tutto il tempo del gioco.

Hanno una suola leggera con 13 tacchetti PU preformati, strategicamente posizionati, che consentono un'ottima presa su terreni naturali compatti.

La prima cosa che la maggior parte delle persone si nota di questo stivale è il prezzo, e questo è comprensibile. Ma la frase 'Made in Japan' dovrebbe essere la prossima cosa che si nota. Questa frase è semplicemente un'indicazione della qualità incredibilmente alta di queste scarpe. La collezione Made in Japan è ancora artigianale, non prodotta in serie - ogni paio di scarpe offre una vestibilità e un comfort imbattibili. Non solo il tempo richiesto per la manifatturazione di questo prodotto è più alto rispetto al tempo impiegato per la produzione di una scarpe standard ma I materiali utilizzati sono tra i più pregiati, quindi, è evidente che tutte le scarpe di questa collezione sono tra le migliori al mondo.



Prodotto inserito in catalogo mercoledì 08 giugno, 2016.


Copyright ©2019 www.dinoconversano.it Powered by Nike. Adidas. scarpe da calcio